Chi è Flavio Cabrini?

Flavio Cabrini, General Manager e senior partner di ONE4 www.one4.euE’ uno dei principali attori nella creazione di aziende di successo negli ultimi anni. Vanta un’esperienza pluridecennale nel campo della motivazione del personale e della gestione d’impresa. Ha tenuto migliaia di corsi di formazione a imprenditori e manager italiani. Ancora oggi tiene corsi e workshop di grande successo.

General Manager di ONE4, segue i progetti di crescita e di espansione delle aziende clienti.

E’ un formatore con un’esperienza importante, abituato a platee numerose, grande motivatore e team leader. Speaker di successo, ha tenuto conferenze sul tema delle risorse umane e della motivazione del personale pubblicate sotto forma di DVD e audiolibri. Tiene tutt’oggi corsi e seminari in tutta Italia. E’ co-autore, insieme alla dott.ssa Federica Broccoli, del libro Scegli chi ti aiuta pubblicato nel 2008  e di Mister Hire pubblicato nel 2017. Nel 2015 ha pubblicato il libro Il bicchiere mezzo pieno. Si tratta di un manuale sulla motivazione dei collaboratori basato su azioni pratiche e vincenti. Nel 2016, con Ugo Ravaioli, pubblica un saggio sul time management dal titolo Batti il tempo. Un libro che suggerisce azioni pratiche e vincenti per la migliore gestione di uno dei beni più preziosi. Nel 2017 ha pubblicato il libro Mister Hire, con Federica Broccoli, manuale romanzato che spiega le corrette tecniche per la ricerca e selezione del personale.

E’ co-fondatore con la dott.ssa Federica Broccoli di MISTER HIRE – www.misterhire.it Seleziona le aziende a cui affidare il talento dei candidati. Si tratta di un innovativo portale con un software dedicato alle persone che operano nel capo della ricerca e selezione del personale Mister Hire è un progetto dedicato anche a tutti coloro che vogliono migliorare personalmente e professionalmente. Non è solo un portale di annunci ma è un luogo virtuale dedicato al miglioramento di tutti coloro che vogliono trovare o cambiare lavoro, alle aziende che cercano un sistema nuovo e completo per sviluppare il recruiting e l’inserimento di talenti nella loro realtà e, con Palestra Lavoro, uno spazio in cui trovare libri, ebook, video, manuali e corsi per il miglioramento. Negli anni, attraverso questa attività, ha aiutato migliaia di persone a trovare il lavoro giusto in aziende che  si ispirano ai valori della crescita e della partecipazione attiva dei collaboratori.