Come è cambiato il business e il modo di fare impresa

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La Customer Experience: cos’è e come migliorarla

Il 14 Novembre 2017 ci sarà un incontro organizzato con la rivista VENDERE D+  dedicato al tema-chiave del futuro: capire come la Customer Experience impatta sulle pmi e sulle vendite.

Relatori 

Flavio Cabrini, General Manager di ONE4 e formatore

Edoardo Lombardi, Vice Presidente Banca Mediolanum

Federica Broccoli, Responsabile Tecnico Area ricerca e selezione del personale di ONE4

Interverranno manager dell’area commerciale e formazione, con esperienze di Customer Experience a cui ispirarsi “sul campo”.

Programma

ModeratoreFlavio Cabrini, General Manager di ONE4

  1. Cosa è la customer experience, come si sta evolvendo e perché è cruciale (Edoardo Lombardi, vice presidente Banca Mediolanum)
  2. Le soft skill da individuare in fase di selezione (Federica Broccoli, Responsabile Tecnico Area Ricerca e Selezione del personale di ONE4)
  3. La customer experience: come si sviluppa sui ruoli e in azienda (ospiti speciali)

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