LA SCUOLA PER IMPRENDITORI APRE IN PIEMONTE

Nelle giornate dell’8 e del 9 di Novembre si è tenuto a Baveno (lago Maggiore) presso l’Hotel Splendid la presentazione della MBS Piemonte – scuola per imprenditori -.

Hanno partecipato oltre 50 tra imprenditori e manager che hanno sperimentato in maniera diretta il sistema della scuola. Sono state due giornate assolutamente positive e piene di energia. I presenti hanno studiato, si sono confrontati su idee e progetti, sono nate collaborazioni e c’è stato anche dello scambio business tra di loro. Durante le due giornate ci sono stati gli interventi del dott. Davide Baldi sul tema dell’attuale scenario economico e sulle soluzioni commerciali per fronteggiare il periodo di difficoltà, e della dott.ssa Federica Broccoli sul tema della ricerca e mantenimento in azienda dei talenti, da lei chiamati i “CHI”.

Gli amici della Surgel Company, Tania, Fiorenza e Roberto Pederiva, hanno aiutato e supportato in ogni modo possibile il successo di questa manifestazione e, alla fine, c’è stata l’adesione di numerosi clienti ad iniziare il percorso di miglioramento attraverso il sistema proposto.

Quindi,  il 17 e il 18 di gennaio 2012 partirà in modo ufficiale la MBS Piemonte.

È stata posta una pietra miliare sul sentiero del miglioramento della PMI nel territorio piemontese.

Posso dire che sono davvero entusiasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *