Mister Hire – un libro tra fiction e formazione

Mister Hire – Un investigatore di talenti!

Hire, assumere in inglese, è il soprannome del protagonista del nuovo libro di Federica Broccoli e Flavio Cabrini.

Tra fiction e formazione questo manuale romanzato racconta la storia di un imprenditore, in cui molti facilmente si rispecchieranno, alle prese con i suoi problemi con il direttore commerciale che grazie all’aiuto di Mister Hire, esperto recruiter inglese, riuscirà a selezionare la persona giusta da inserire nella propria azienda.

Diverso dai soliti manuali intervalla la storia dell’imprenditore Paride Longhi a capitoli contenenti indicazioni pratiche e tecniche per una corretta ricerca e selezione del personale.

Divertente e originale Mister Hire è un interessante supporto sia per chi si approccia per la prima volta al mondo della ricerca e selezione, sia per gli addetti ai lavori ormai collaudati da tempo.

Con questo libro Mister Hire lascia il segno e ci fa intuire che entrerà a far parte della nostra famiglia…continua a seguirci e lo scoprirai presto!

A tal proposito vogliamo fare un esperimento e lanciare un gioco!

È indispensabile la tua collaborazione e in cambio riceverai una ricompensa!

Ti chiediamo di condividere questo articolo attraverso più canali possibili, incollando poi in un commento qui sotto il tuo link di condivisione, per tutti i partecipanti metteremo a disposizione un buono sconto del 20% per l’acquisto del testo (valido sia per la versione cartacea che ebook).

Vuoi giocare con Mister Hire? Condividi, condividi, condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *